TIM tariffe cellulari

Stai per passare a TIM ma hai ancora dei forti dubbi circa il piano tariffario da sottoscrivere? Hai deciso di acquistare uno smartphone a rate e ti piacerebbe sapere quali sono le migliori offerte di TIM in tal senso? Bene, sei capitato sul post giusto.

Qui sotto trovi una lista con tutte le offerte e le tariffe TIM per i cellulari. Si tratta di piani a consumo per chi vuole risparmiare il più possibile su chiamate ed SMS e pacchetti all-in-one con telefonate, messaggi e Internet.

Questi ultimi possono essere anche associati all'acquisto di smartphone a rate e prevedono degli interessantissimi bonus per i clienti che effettuano la portabilità del numero. Ecco tutto in dettaglio.

TIM tariffe cellulari a consumo

Cominciamo dando un'occhiata ai piani tariffari di TIM di base, quelli a consumo destinati ai clienti ricaricabili e in abbonamento che non vogliono sostenere costi fissi mensili.

TIM tariffe cellulari ricaricabili e in abbonamento

Queste invece sono le principali offerte di TIM per i clienti ricaricabili e in abbonamento che comprendono chiamate, SMS e navigazione Internet a fronte di un costo fisso mensile. Oltre le soglie mensile viene applicata la tariffa base scelta dal cliente (es. TIM 12).

Tutte le offerte appena elencate prevedono degli interessanti bonus per i clienti che passano a TIM, come il 1° mese di sottoscrizione e l'attivazione gratis più la promo Extraricarica10 che consente di ottenere 10 euro di credito extra per ogni 20 euro di ricarica effettuata.

È possibile associare i piani ricaricabili di TIM all'acquisto di uno smartphone con rate a partire da 3 euro/mese e un anticipo di minimo 29 euro e i piani in abbonamento all'acquisto di telefoni a partire da 0 euro/mese, senza anticipo e con un vincolo contrattuale di 30 mesi. Maggiori info qui.

Se vuoi approfondire l'argomento e confrontare i prezzi di tutte le tariffe TIM per i cellulari, collegati al sito Internet SOSTariffe e seleziona il logo dell'operatore dal menu che trovi in basso a destra. Ti verrà mostrato un elenco con le caratteristiche di ciascuna offerta disponibile e l'ammontare del loro canone mensile.