Tariffe TIM ricaricabile

Oggi continuiamo il nostro excursus fra le tariffe telefoniche di tutti i principali operatori del mercato mobile parlando di TIM, e più precisamente delle sue offerte destinate ai clienti ricaricabili.

Tra le tariffe TIM ricaricabile ci sono piani adatti un po' a tutti i profili di consumo e a tutti gli utenti, da quelli che si accontentano di un numero limitato di chiamate ed SMS al mese a quelli che invece necessitano di molti minuti di conversazione, messaggi e navigazione online.

Per scoprirle tutte in dettaglio, prenditi cinque minuti di tempo libero e continua a leggere. Trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno qui sotto.

Cominciamo dalle tariffe TIM ricaricabile di base, quelle che non prevedono costi fissi mensili e consentono di effettuare telefonate ed SMS a consumo.

Questi invece sono i piani che prevedono un costo fisso mensile per avere chiamate, messaggi e navigazione Internet. Al superamento delle soglie mensili indicate, entra in vigore la tariffa base scelta dall'utente per telefonate ed SMS mentre la navigazione Internet viene rallentata senza costi aggiuntivi a 32kbps.

Chi ha meno di 30 anni può avvalersi di tariffe TIM ricaricabile come TIM Young & Music che al costo di 9 euro/mese offre 1.000 SMS, 1GB di Internet ed accesso illimitato a TIM Music per ascoltare musica in streaming e Facebook.

Queste invece sono le offerte disponibili per chi ha bisogno solo della navigazione online, da smartphone, chiavetta o tablet.

Per avere una panoramica più completa sulle tariffe TIM ricaricabile e confrontarne prezzi e caratteristiche, collegati al sito Internet SOSTariffe e seleziona il logo dell'operatore dal menu situato in basso a destra. Dopodiché clicca sulla x presente sul pulsante Abbonamento e fai click su Aggiorna risultati.