Quali sono le nuove offerte Wind

Devi prendere un nuovo cellulare e non sai ancora se acquistarlo a rate o pagandolo in unica soluzione? Se vuoi prendere una decisione definitiva, non ti resta che analizzare le offerte con telefono incluso di tutti i principali operatori italiani.

Fra questi c'è sicuramente Wind che nel suo listino include numerosi piani per l'acquisto di smartphone a rate, sia per gli abbonati sia per i clienti ricaricabili con vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi.

Qui sotto trovi tutti i dettagli con caratteristiche e prezzi delle principali offerte Wind cellulari disponibili attualmente. Quanto ai terminali acquistabili, ce n'è un po' per tutti i gusti: da quelli più economici agli smartphone top di gamma.

Cominciamo dalle offerte Wind cellulari destinate ai clienti in abbonamento, che permettono di avere un telefono a rate abbinandolo a un bundle di chiamate, SMS e traffico Internet.

Adesso invece vediamo le offerte Wind cellulari per i clienti ricaricabili, le quali prevedono un contributo iniziale a partire da 9 euro e fino a 229 euro e rate da 2 a 15 euro/mese.

Inoltre, i clienti Wind da oltre un anno possono usufruire dell'offerta Smartphone Box che consente di avere un telefono di fascia medio-alta con 1GB di Internet a partire da 3 euro/mese con anticipo a partire da 39 euro oppure dell'offerta Internet Box che permette di avere 1GB di Internet per 12 mesi a 24 euro. Maggiori info qui.

Per avere una panoramica più ampia sulle offerte Wind cellulari, collegati al sito Internet SOSTariffe e clicca prima sul pulsante Profilo cellulare incluso e poi sul logo di Wind e sul pulsante Aggiorna risultati (nella barra laterale di sinistra). Ti verrà mostrata una lista con tutte le caratteristiche e i prezzi mensili dei piani Wind comprensivi di smartphone.